Certificazioni e partners

Autorizzazione al trattamento e recupero rifiuti urbani e speciali in Campania

Riportiamo di seguito i nostri più grandi partners e i lavori in cui collaboriamo.
Icona del riciclo R.A.F. Sant'Arsenio provincia di Salerno
Icona dell'ecologico a R.A.F. Sant'Arsenio provincia di Salerno

Affiliato Angam e Confindustria

  • Angam : “Associazione Nazionale Gestori Ambientali” è un’associazione non-profit che promuove e valorizza imprenditorialità e professionalità di operatori e imprese che operano nel settore ambientale a livello nazionale ed internazionale. Un traguardo nobile e difficile, ma mirato alla cooperazione per obiettivi di interesse comune.
  • Confindustria: Principale associazione per la rappresentanza di imprese manifatturiere e servizi in territorio nazionale italiano.

ANAS ed Ecopneus

  • ANAS: Gestisce oltre 23.630,683 km di rete stradale ed autostradale su territorio nazionale. Società in collaborazione con il Ministero dell’Economia, controllata da vigilanza tecnica e operativa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
  • Ecopneus: Società senza scopo di lucro finalizzata al rintracciamento, alla raccolta, al trattamento e al recupero di PFU: pneumatici fuori uso. Il consorzio coinvolge diverse imprese a livello nazionale tra cui anche R.A.F.

Certificazioni ufficiali

Per lavorare in piena approvazione sia del cliente che da parte delle autorità statali confermiamo di essere in possesso delle autorizzazioni necessarie. All’interno di questa sezione del sito ti invitiamo a visitare l’area download, dove potrai scaricare e consultare i documenti relativi alle autorizzazioni di R.A.F. per il trasporto di rifiuti e per lo stoccaggio di rifiuti non pericolosi, per operare con scarichi industriali e autorizzazione al trattamento e recupero rifiuti urbani e speciali.
Contattateci a info@rafecologia.it per maggiori informazioni
Share by: